What about…StudioNails Nail Fashion Sticker di Essence

Ne avevo sentito parlare non benissimo, ho voluto comunque testare gli adesivi per le unghie (quelli della linea fashion sticker) di Essence. Le fantasie mi hanno attirata abbastanza, e ho acquistato (fortunatamente solo uno) quello con la trama leopardata su fondo bianco. Il difetto più evidente è che non sono di vero smalto ma semplici adesivi (in commercio se ne trovano molti fatti al 100% di smalto, ed io consiglio vivamente quelli) il secondo, e che è stato determinante nel mio giudizio negativo, è che una volta posizionato lo sticker sull’unghia, non si può più staccare e riposizionare in quanto la colla sparisce magicamente. La mano sinistra quindi in questo è stata avvantaggiata, ma, come si nota dalla foto, meno di 24 ore dopo la manicure alcuni adesivi già si sollevavano ai bordi (nonostante avessi applicato anche il topcoat), insomma, purtroppo questo prodotto lo devo bocciare, disegni carini ma pessima qualità!

www.essence.eu

Lascia un commento

