Chic Chalet la collezione dal profumo di montagna

Prima dell’uscita ufficiale della collezione Kiko aveva suggerito su pagina facebook &Co. il tema, mostrando una sezione di un tronco in legno con venature sinuose e colori caldi. La sensazione che mi ha trasmesso subito è stata quella della montagna in inverno, la neve, sciare (o snowboardare nel mio caso…), il calore del camino in una remota baita…e sono le stesse sensazioni che ho avuto quando la collezione è stata lanciata!

Stavolta kiko ha superato le mie aspettative, soprattutto nelle palettine occhi (finalmente eviterò l’invasione degli ombretti mono!), le nuance sono sensazionali, le combinazioni di colori sorprendenti! Non ci sono solo i classici toni del beige dorato, ma compaiono fucsia, rosso, verde, azzuro…toni studiati ad hoc per ogni tipo di carnagione, cosicchè ognuna possa valorizzare se stessa al meglio. I pro? luce, colore, calore, qualità e un prezzo accessibile! KikoCosmetics ne ha fatta di strada dagli inizi! A questo proposito aggiungo una considerazione personale: ho sentito molte polemiche sul fatto che i prezzi dei prodotti si siano alzati, ma sento dire pochissime volte che la gamma di cosmetici è vasta (le tonalità di smalti sono infinite), e che sicuramente hanno puntato molto sulla ricerca e i risultati a parer mio si vedono…come tutto anche questo ha un prezzo…anche se in questo caso sicuramente non alto…

www.kikocosmetics.it

Lascia un commento

