Glossy gloss, very Vinyl!

Tornata dall’Isola Che Non C’è, l’isola delle tartarughe! Chi di voi c’è stata senz’altro mi saprà dire qual’è!?…riprendo con un piccolo post che volevo scrivere già prima di partire…

Vinyl Max di Rimmel London: è stato amore alla prima applicazione! Dalla diffidenza iniziale nell’acquistare questo piccolo sfizio cosmetico sono passata all’estrema soddisfazione per i soldi ben spesi e ne ho preso un altro! Il primo è nella tonalità 101 LEGEND, un color carne che va applicato con moderazione, rischio: l’effetto labbra da mummia! Se invece il prodotto è poco esalta le labbra, da abbinare ad un trucco occhi intenso, per non avere un finish troppo pesante ma nemmeno troppo banale (visto che il suddetto gloss è ricco di brillantini). La seconda tonalità è un fucsia, il n 301 ADDICTIVE, bello bello bello!!! una riga di eyeliner nero sugli occhi e questo gloss sulle labbra e via di un trucco semplice ma dall’effetto WOW!…

PRO

regala labbra più piene e riempie le pieghette

colori brillanti

NON APPICCICA! quindi non c’è quello sgradevolissimo effetto che detesto in molti gloss

CONTRO

lo scovolino per l’applicazione è forse troppo grosso, (anche per me che non ho labbra sottilissime!) io però raggiro il problema applicando un pò di colore dal lato in cui esso rimane intrappolato e poi lo distribuisco bene con il lato di spugna che rimane privo di pigmento, così da non avere il classico eccesso di colore che poi si deposita lungo il contorno labbra! Dopodichè sfrego le labbra l’una contro l’altra e il colore si spande perfettamente (penso che anche il calore corporeo faccia la sua!)…

Decisamente PROMOSSO!!!

www.rimmellondon.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...