Rencensione They’re Real Benefit!

Bene bene bene, finalmente è arrivato il momento della sfida, solo io, te e le mie ciglia! Il packaging è naturalmente bello (cosa ovvia per le amanti dello stile Benefit), ma rimane tale solo sino a che è immacolato, appena tolto dalla scatola di cartone! Infatti essendo la confezione di un color graphite bello lucido assume l’aspetto di un lussuoso paio di occhiali da sole, possono anche essere di Bulgari, ma se sopra vi è sebo misto a salsedine diventano un pasticcio, lussuoso, ma comunque pasticcio. Passando oltre parliamo della resa…

DURATA eccelsa (ma devo dire che con i mascara di buona qualità si va solitamente sul sicuro a tal proposito)

NERO profondo, non lucido

PIGMENTAZIONE ottima (io però ho le ciglia scure quindi non noterei più di tanto la poca coprenza)

APPLICATORE ADòRO ADòRO ADòRO! questa è forse l’elemento che mi è piaciuto di più…sottile e NON paffuto, in punta ha una sorta di piccola pallina che serve ad applicare il prodotto anche nelle zone solitamente off limits per molti mascara (pena occhio tipo panda), ovvero verso l’angolo interno dell’occhio (oltre che per fare dei ritocchi di precisione!)

EFFETTO FINALE vista la pubblicità paradisiaca che gli avevano fatto mi aspettavo…non so…forse una crescita miracolosa di ciglia notturna…boh…comunque è certamente un buon mascara, ma a livello di altri buoni che ho già provato…insomma, riporto i piedi per terra, niente rivoluzione nel make-up!

PRO mascara di alto livello, incurva e volumizza le ciglia (il mio consiglio è comunque di applicare una generosa quantità di prodotto, ripassandoci sopra più volte prima che si asciughi sulle ciglia)

CONTRO beh, a parte il prezzo (sempre meno di marche come YSL o Chanel…) non ne ho trovati! Mi piace!

www.benefitcosmetics.com

 

Lascia un commento

