Prodotti TOP AUTUNNO 2011 Yves Rocher!!!

Prima di elencarvi i miei 7 prodotti preferiti (più 1 linea intera),faccio una piccola premessa sul marchio…

1 Dove abito io ci sono diversi store monomarca, ciò che scrivo quindi deriva da esperienza in negozio, non ho mai avuto contatti con rappresentanti “porta a porta” e non saprei quindi dirvi delle offerte che propongono con la vendita diretta.

PREZZI: dipende dai prodotti, alcuni sono a metà tra la profumeria e il supermercato mentre certi prodotti specifici come: antirughe, anticellulite ecc. hanno un prezzo che si accosta tranquillamente a Biotherm, Collistar ecc…quindi non economicissimi!

3 VANTAGGI NEI COSTI: possedere la loro fidelity card consente di ricevere mensilmente delle offerte vantaggiosissime! Vi scrivo quelle di questo novembre 2011: In regalo la nuova shopping bag+un bagnodoccia PlaisirsNature al Mandarino da 50ml; -30% su un prodotto a scelta; -40% sul secondo prodotto, sempre a scelta; un gel doccia da 300ml a scelta tra due profumazioni a 1,95€ al posto di 2,95€; -20% di sconto su un trattamento estetico previo l’acquisto di un prodotto della linea tradition de Hammam…io trovo queste cartoline FANTASTICHE…molto conveniente…

4 QUALITA’: io la trovo molto buona (naturalmente come per tutti i marchi ci sono prodotti più validi e altri meno…), produmazioni particolari, gran varietà dei prodotti…

5 un consiglio: in negozio quando andate a pagare vi propongono sempre la borsetta ecologica (quelle biodegradabili che hanno al super qui non le tengono)…quindi il consiglio è di comprare questa borsetta di tessuto (ripieghevole e comoda) e di ricordarvela ogni volta che ritornate nello store, altrimenti la dovrete ricomprare ogni volta…(non fate come me che sono una smemorina!:-D)…

PRODOTTI TOP AUTUNNO 2011:

.1.GOMMAGE VEGETALE PER IL CORPO ALL’ALBICOCCA: lo trovo buonissimo, ha una profumazione molto intensa e i granuli del nocciolo di albiccoca esfoliano il corpo a dovere

.2.TRATTAMENTO CORPO NUTRI-TOTAL 3 IN 1: lo usavo anche quest’estate e faceva miracoli anche con la pelle secca che più secca non si può!

.3.ACETO DA RISCIACQUO AI LAMPONI: favoloso! da seguire le istruzioni d’uso…in più io dò un getto finale sulla chioma con l’acqua fredda, che aumenta la lucentezza dei capelli. Profumo buono buono!

.4.GOMMAGE PER IL VISO LUCENTEZZA: di questo non ricordo il nome perchè l’ho terminato e non ancora ricomprato (e non lo trovo sul catalogo interattivo), comunque è quello in tubetto piccolo e trasparente. rende veramente la pelle oltre che liscia luminosissima!!! mi è piaciuto molto!

.5.GEL DETERGENTE PURIFICANTE linea PURE SYSTEM: mi piace, e in più è pieno di microgranuli che fanno un leggero effetto peeling ogni volta che si deterge il viso!

.6.STRUCCANTE BIFASICO OCCHI SENSIBILI: strucca bene e non irrita (considerate che io non posso usare per es. quello della Nivea perchè gli occhi poi mi lacrimano per ore), veramente delicato!

.7. ACQUA DISTRICANTE AL TIGLIO:…MIRACOLOSA!!! avrei dovuto citarla quest’estate perchè l’ho usata sempre. Soprattutto quando dopo un bagno in mare non potevo risciacquare i capelli, la vaporizzavo su tutte le lunghezze ancora bagnate, aspettavo qualche secondo, mi pettinavo e quando i capelli si asciugavano rimanevano morbidissimi!!! Da sostituire al balsamo se si vuole una chioma più leggera…Il profumo di tiglio è inebriante!!!

.8.LINEA PER I PIEDI ALLA LAVANDA: gommage, gel, crema ristrutturante…che dire, questa linea la amo tutta! La lavanda ha una profumazione che secondo me è fantastica per trattare i piedini, dà subito sollievo dalla stanchezza plantare, allevia i gonfiori e dona freschezza!

Questi sono i miei prodotti top di questo periodo, spero di esservi stata utile e se volete qualche info in più scrivete, scrivete scriveteeee!!!

www.yves-rocher.com/it/

www.yvesrochervenditadiretta.it

Lascia un commento

