Courmayeur a fior di pelle…idratata!

Buongiorno a tutte! Eh già, i miei 3 giorni in montagna son già terminati, tre giorni fiabeschi insieme al mio LOVE!🙂 Sulle piste ho protetto la mia pelle con Clarins, HydraQuench Rich Creme, una crema estremamente ricca per pelli secchissime e per i climi rigidi montani! Dopo lo snowboard (e una bella doccia bollente) ho applicato L’Erbolario, Crema Viso Idratante all’Elicriso e all’Aloe. Il risultato è che la pelle non ha sofferto per niente, non si è seccata nè arrossata. Naturalmente sulle labbra durante il giorno balsamo idratante e con fattore SPF, L’Erbolario, Stick Solare Protezione+ alla Cera di Riso e Macadamia, mentre per la sera L’Erbolario, Nutrilabbra ai Quattro Burri! Durante il giorno ho applicato solo la crema di Clarins, senza filtri solari aggiuntivi perchè scio piuttosto bardata, con cappello, mezzo passamontagna e mascherina, quindi i lembi di pelle scoperta erano pochissimi!🙂

…ed ora a casa una coccola Lush con L’Avena Poetica, maschera fresca nutriente per la pelle secca, a base di avena e banana e per le donne attente al naturale, con un inci davvero ottimo (quello evidenziato è l’unico ingrediente sintetico!):

Glicerina Vegetale (Glycerine), Farina d’Avena (Avena sativa), Banane Fresche del Commercio Equosolidale (Musa paradisica), Acqua (Aqua), Mandorle Tritate (Prunus dulcis), Burro di Illipe (Shorea stenoptera), Caolino (Kaolin), Talco (Talc), Bacche di Vaniglia (Vanilla planifolia), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), Olio Essenziale di Sandalo (Santalum austro), Resina di Benzoino (Styrax benzoin), *Coumarin, *Benzyl Cinnamate, *Linalool, Profumo (Parfum), Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides).

www.lush.it

www.erbolario.com

www.clarins.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...