Givenchy Eclat Matissime

Sento il profumo della primavera e con i fiori che sbocciano anche il richiamo di un trucco più leggero, luminoso…Quindi ho deciso di acquistare un nuovo fondotinta! Decisa per Givenchy ero invece indecisa tra il Photoperfexion e l’Eclat Matissime…Visto che quest’ultimo è indicato per la pelle mista ho deciso per “lui”!…La sensazione sulla pelle è di freschezza pura, il profumo è leggero e non invadente e la texture setosa. Non copre molto, (infatti per il trucco sera lo mischio al mio adorato Dior, Forever…!!!) ma dà un’aria luminosa e sana alla pelle del viso. Direi che mi piace, anche se non amo i fondi poco comprenti penso che lo ricomprerei (anche il Photoperfexion però mi tenta…:-)). Il packaging è carinissimo, leggero, nelle foto si vede l’apertura particolare del coperchio con logo che custodisce il classico dosatore a spruzzo…Givenchy è un marchio che non ho considerato mai moltissimo, però ultimamente sto cercando di provare alcuni prodotti e devo dire che mi soddisfano molto (il prossimo acquisto sarà un ombretto mono!)…Vi lascio le foto del mio braccio sena e con il fondo (non l’ho messo sul viso perchè così penso si valuti con più oggettività)…

www.givenchy.com

4 pensieri su “Givenchy Eclat Matissime

  1. ciao, sono interessata a comprarlo ma purtroppo vicino casa mia non vi sono rivenditori della givenchy per cui devo ordinarlo on.line, potresti dirmi che numero è il tuo?

  2. Ciao Giulia, il mio è il n° 4 MAT BEIGE, che è quasi il più chiaro, il più chiaro era il 3 ma per me era troppo pallido…ora sto mischiando questo con lo 01 del DiorForever (due spruzzatine di Givenchy e una di Dior, così da schiarire il fondo Givenchy di mezzo tono!) perchè sono ancora super pallida e trovo questo mix azzeccatissimo!🙂 Calcola che io ho un NC20 dei fondi MAC (non so se questo ti può aiutare perchè non so se tu utilizzi prodotti MAC), una pelle con sottotono beige e ora chiara chiara (ma di quelle che si abbronzano facilmente, quindi non troppo bianche…)…spero di esserti stata utile😉

  3. grazie mille sei stata molto gentile….non uso i prodotti della MAC ma uso il Dior Skin Forever n2 …per questo della Givenchy sono ancora indecisa tra il numero 3 e il numero 4….perchè appunto il numero 3 mi sembra eccessivamente chiaro e visto che l’estate si avvicina vorrei evitare l’effetto pallido!in tutti i casi grazie mi sei stat molto utile!🙂

    • Figurati! La ricerca del fondo perfetto è sempre un’ardua impresa! Soprattutto se non hai modo di provarlo dal vivo! ma anche in negozio con le luci falsate è un’impresa! Quando posso mi faccio dare un sample e lo provo bene alla luce del sole!🙂

Lascia un commento

