Restauro viso del week-end!

Dopo un week-end molto pieno e movimentato vi posto la foto dei prodotti che ho utilizzato sabato per il mio “restauro” viso!…In particolare ho utilizzato:

  • Sauna facciale JoyCare, nel cui fornelletto ho inserito una Lush, fumantina al Tea Tree
  • Con i pori ben dilatati ho vaporizzato Avène, Acqua Termale; per poi applicare i cerottini Nivea, Clear-up Strip, per eliminare i punti neri
  • Infine ho applicato L’Erbolario, Maschera Viso all’Argilla e alla Propoli
  • Dopodichè ho sciacquato bene tutto il viso, ho riapplicato l’acqua termale e la mia crema idratante…risultato??? Una pelle luminosa, sana e pulita!…e anche…LISCIA LISCIA LISSSSSSSSSIA!😀

www.joycare.it

www.lush.it

www.avene.it

www.nivea.it

www.erbolario.com

Lascia un commento

