Cosmoprof 2012, my shopping!!! (second part)

Il famosissimo olio di Moroccanoil, coda pazzasca per acquistare (forse complici le borsette carinissime che davano!). Ho preso la taglia da 100ml (29€) e mi hanno dato 2 campioncini (uno di olio normale, uno light), ne ho trovati altri due più tardi e son certa che mi serviranno nei miei frequenti viaggi!😉 ottimi anche da portare in aereo!

Questo stand l’ho letteralmente preso d’assalto, era tardi e i prezzi convenientissimi! Di Maditerranea ho acquistato una crema anti-age giorno per mia mamma (che non c’è in foto perchè oggi lei è partita e l’ha portata con sè! ;-)), infatti mi hanno dato ben 10 campiocini di trattamento riparatore viso anti età per lei! Per me invece ho preso una maschera capelli all’olio extravergine d’oliva e lo shampoo sempre all’olio extravergine, di Mediterranea; una maschera ai semi di lino e burro di karitè e uno shampoo purificante alla betulla e menta piperita di Erboristica di Athena’s! La crema a 10€, il resto a 3€ l’uno.

Sapone all’aloe bio sempre di Erboristeria Athena’s, che mi hanno regalato allo stend…Crema mani proveniente ai sali del mar morto (pagata 1€ a tarda ora ;-))…

Ed ecco i miei acquisti preferiti!!! MAKE UP FOR EVER!!! Note dolci ma anche note dolenti visto che ho fatto un’ora di coda solo per poter entare nello stend, lì una make-up artist segnava i miei ordini e con quel foglio sono andata alla cassa!…Ho speso 74€ totali, prendendo 2 Aqua Cream, uno corallo e uno oro (12€ circa l’uno), un gloss rosa pienissimo (15€ circa), mist and fix (non ricordo il prezzo ma credo intorno ai 10€), un kit di 5 aqua eyes piccoline, contenute dentro una scatola di latta verde ad effetto pelle di pitone carinissima (circa 15€ se non sbaglio) ed il porta pennelli a tubo (utilissimo per i viaggi) al costo di 15€ e qualche centesimo. Beh si, ho fatto la coda, sono stata spinta, mi son passate avanti, sono anche rimasta delusa dall’incontro con una youtuber non proprio simpatica…però ne è valsa la pena, son soddisfatta del mio bottino, anche se, a circa il 50% di sconto avrei potuto prendere qualcosa in più! L’unica cosa che avevo fatto segnare ma che non nella mia tonalità era terminato, era il famoso fondotinta HD!…:-(

Evagarden…mi ha incuriosita moltissimo perchè non avevo ancora comprato prodotti di questo marchio! Ho quindi preso due rossetti della collezione Primavera/Estate 2012 Desire. Vedendoli non mi incuriosivano motlissimo, sembravano tutti tendenti al rosso e invece…una volta swatchati sulla mano…che MERAVIGLIA! L’effetto finale ricorda quello dei Clinique, Chubby stick! Ho preso un colore rosato e uno sul corallo e mi hanno regalato un terzo rossetto di un bel nude tendente al marroncino by Paolo Guatelli, inventore di Make-up Therapy (amo la filosofia del sentirsi più belle grazie al trucco).

Favolosa Essie!!! Tra i migliori smalti al Mondo!!! Ho preso un bellissimo smalto color corallo (7,50€ contro i più di 15 che costano da Sephora) un base coat (9€) e un top coat (9€) che oltre ad avere le classiche caratteristiche dei top coat permette allo smalto di asciugarsi in soli 40 secondi (presto lo proverò!:-))…

Ultima ma non ultima Helan! Avendo sentito parlare bene di questo marchio ho voluto provare uno shampoo…purtroppo quello per capelli chiari era finito ed ho preso quello all’ortica (amo gli shampoo all’ortica, sono così freschi!!! :-)), prezzo 10€ (non penso che fosse scontato), in omaggio mi hanno dato questo dopobarba al vetiver & Rum, dicendomi: “così lo regali al tuo ragazzo!” (avrà notato l’anello al dito??? :-D)…

Bene, questo è il resoconto intero del mio bottino Cosmoprof 2012!!! A presto con gli swatches dei prodotti di cui parlerò più dettagliatamente!!! Non l’ho fatto ora per ovvie ragioni di spazio e tempo!🙂

www.moroccanoil.com

www.athenas.it

www.makeupforever.com

www.evagarden.com

www.essie.com

www.helan.com

www.paologuatelli.com

 

 

Lascia un commento

