Les Jeans de Chanel Le Vernis Nail Colour

Finalmente posso postare questo articolo!🙂 Non sapete la soddisfazione martedì mattina quando con mia somma, estrema, pura gioia ho finalmente trovato l’ultimo dei tre smalti Chanel della suddetta collezione: Coco Blue! Les Jeans era uscita in occasione della Vogue Fashion Night Out 2011, quando venne venduta in esclusiva negli store Chanel (e solo lì)! Non mi trovavo a Milano, quindi non potei fare la corsa all’oggetto del desiderio!…fortunatamente però Chanel l’ha riproposta questa primavera con una collezione flash (di quelle che devi acquistare immediatamente altrimenti, una volta terminate le scorte in negozio, rimarrai a bocca asciutta!). Non vi racconto l’odissea che ho percorso per aggiudicarmi questi piccoli tesori…vi dico solo che li ho trovati in 3 profumerie differenti, una delle quali addirittura fuori dalla mia Regione! La consistenza mi sembra migliore di altri smalti Chanel che ho/ho provato, avranno cambiato formulazione?…Vi lascio alle foto…

Chanel, Blue Rebel (21.50/22 €) Secondo me è il color Jeans per eccellenza, tonalità intensa, senza brillantini, veramente bello!

Chanel, Blue Boy Qui ho messo due mani di smalto, secondo me con 3 è perfetto!

Chanel, Coco Blue Leggermente perlato, molto luminoso ed in perfetta linea con le tendenze pastello di questa primavera 2012!

E voi cosa ne pensate di questa collezione? Vi piacciono gli smalti Chanel?

www.chanel.com

 

2 pensieri su “Les Jeans de Chanel Le Vernis Nail Colour

Lascia un commento

