Smalti Layla con “Chi”…

Questa settimana in edicola con Chi, oltre all’articolo sulla Mostra del Cinema di Venezia corredato di foto in 3D, ci sono gli smalti Layla, disponibili in 3 colori! Io ne ho acquistati due, un bel rosso/bordeaux e un verde ottanio perlato. Il terzo è un rosa bubblegum che ho già di un altro marchio, quindi non l’ho preso! Il prezzo è quello della rivista (2€) e in omaggio c’è uno smalto! Io amo la qualità dei Ceramic Nail Effect di Layla, sono quindi ben felice che escano periodicamente in allegato a svariate riviste (oltretutto c’è anche un bel risparmio, perchè a prezzo pieno vengono più di 7€!).

Il rosso/bordeaux è luminoso e perfetto per l’autunno/inverno; per non parlare del verde ottanio, che sarà uno dei colori ‘must’ della la prossima stagione! La consistenza è come sempre favolosa, la durata devo ancora testarla (visto che li ho acquistati ieri!), ma sarà sicuramente in linea con la qualità di tutte le tonalità Lyla!

3 pensieri su “Smalti Layla con “Chi”…

Lascia un commento

